Reclamo N° 71748
Paolo
14 Novembre 2017
Salve, il 25/08/2017 ho stipulato un contratto con un rivenditore di auto che si spacciava per un concessionario autorizzato ford, nello specifico "FUTURA CARS SRL"di Mazzara del Vallo (TP). Trascorsi 60 giorni dal giorno dalla stipulazione del contratto ho ricontattato il venditore chiedendo notizie riguardo la vettura che avevo richiesto ma ho ricevuto risposta da parte del loro avvocato che mi ha spiegato che la società avevo chiuso l'attività e che quindi non potrà consegnarmi la macchina. Il vero problema sta nel fatto che ho versato 2100 euro tramite bonifico bancario come acconto e che ho permutato la mia fiat 600. Cortesemente vorrei dei chiarimenti su come poter recuperare i miei beni.
Ringraziando per la vostra cortese attenzione, porgo Distinti saluti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18