Reclamo N° 72614
Valentina
20 Novembre 2017
Salve, il 26/7/2017 ho acquistato un'auto usata da un rivenditore. due giorni dopo l'ho dovuta lasciare dal meccanico per sostituire i braccetti anteriori,euro 500.00. il rivenditore dal primo momento sostiene che nella sua officina avrebbe sistemato il danno con 100.00 euro. non ho accettato le sue 100.00 e gli ho anticipato che comunque avrebbero dovuto cambiarmi la frizione perché era già difettosa.
Oggi lo chiamo perché ho problemi ad innestare la marcia e il semiasse dx è usurato. l'ho contattato e gli ho spiegato questi problemi, mi ha detto che mi può solo spedire il kit frizione (senza volano) in via del tutto eccezionale visto che una frizione si può rompere anche in 100 km.
ho un foglio in cui lui mi ha scritto che avrei avuto una garanzia di 12 mesi ed è firmato da un mio amico che è andato a ritirare l'auto. come devo comportarmi, visto che non vogliono saperne nulla? ho detto che sarei andata da un avvocato e mi ha detto che mi butterei soltanto una zappa sui piedi...!! grazie anticipatamente
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18