Reclamo N° 171219
Pasquale
03 Dicembre 2019
Salve. Il 29 ottobre 2019 ho fatto bonifico bancario di 471,07 euro per rinnovare polizza auto. Purtroppo a causa di collegamento internet o altro il pagamento in home banking è partito involontariamente due volte. Ho chiamato subito La compagnia assicurativa Linear di UnipolSai che hanno sede call center a Bologna per spiegare l’inconveniente. La signora che mi rispose mi assicuró che appena avrebbero visto il doppio pagamento mi avrebbero fatto bonifico e restituito i soldi. Purtroppo ad oggi, nonostante abbia parlato con 6 operatrici tutte diverse, scritto un paio di mail fornendogli dettaglio del mio iban è tante incazzature, ricevendo in cambio solamente tante scusanti .... i soldi indietro ancora non li ho ricevuti...
La targa dell’auto è DF492GB
La polizza ha questo numero 12881116 scadenza 29/10/2020
Per favore aiutatemi
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18