![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pasquale
03 Dicembre 2019
Salve. Il 29 ottobre 2019 ho fatto bonifico bancario di 471,07 euro per rinnovare polizza auto. Purtroppo a causa di collegamento internet o altro il pagamento in home banking è partito involontariamente due volte. Ho chiamato subito La compagnia assicurativa Linear di UnipolSai che hanno sede call center a Bologna per spiegare l’inconveniente. La signora che mi rispose mi assicuró che appena avrebbero visto il doppio pagamento mi avrebbero fatto bonifico e restituito i soldi. Purtroppo ad oggi, nonostante abbia parlato con 6 operatrici tutte diverse, scritto un paio di mail fornendogli dettaglio del mio iban è tante incazzature, ricevendo in cambio solamente tante scusanti .... i soldi indietro ancora non li ho ricevuti...
La targa dell’auto è DF492GB
La polizza ha questo numero 12881116 scadenza 29/10/2020
Per favore aiutatemi