Reclamo N° 259931

Marco
13 Febbraio 2022
salve il 30 novembre 2021 ho firmato un contratto per l'acquisto di un furgone toyota il quale mi doveva essere consegnato al massimo per fine dicembre, a tutto oggi non mi è stato consegnato ma il suddetto mezzo è stato immatricolato in data 29/12/2021 . fino a 10 giorni fà non si sapeva ancora dove fosse e il motivo perchè non era pronto poi dopo vari giri di telefonate e varie mail Da toyota Italia vengo a sapere che tale mezzo è fermo in hub per controllo qualità perchè manca un pezzo, io mi chiedo ma se non può passare il controllo qualità come dicono però è stato possibile immatricolarlo?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239