Reclamo N° 239940

Vincenzo
12 Luglio 2021
Salve il 7 giugno 2021 ho ritirato dalla HYUNDAI una nuova vettura una Tucson ibrida dopo una settimana il computer di bordo mi dava un errore al sistema ibrido che dopo un paio di riavvio era scomparso, il 30 giugno lo stesso problema mi ha costretto a chiamare un carro attrezzi, il giorno dopo mi hanno dato a noleggio pagato da Hyundai una fiat 500, ad oggi dopo 12 giorni che la vettura e ferma in officina, brancolano nel buio più totale, dopo numerose chiamate in officina e al call center parlano di un tecnico che deve arrivare ma non arriva mai, ho chiesto di ritirare la mia vettura ad ora marciante ma non me lo concedono.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239