Reclamo N° 62634
Stella
13 Settembre 2017
Salve, il giorno 4 settembre ho mandato la mia auto in assistenza tramite carroattrezzi. Sono venuti a caricare la macchina a Frascati, di fronte la mia abitazione, intorno alle ore 15:45. La mia macchina è una hyndai ix20, acquistata 4 anni fa (ancora in garanzia) che non camminava più. Il carroattrezzi l'avrebbe portata all'autofficina più vicina, quella di via Silicella. Da quel giorno non ho avuto notizie della macchina fino a giovedì. Sono stata lunedi, martedì, mercoledì e metà giornata di giovedì a tentare di chiamare al telefono per avere notizie, ma nulla. Quarti d'ora passati al telefono per essere trasferiti dal centralino a....boh, per poi sentir la linea cadere. Giovedì pomeriggio a chiesto a mio padre di andare di persona, sarei andata io, ma....con quale macchina? La signora con la quale parlo mi dice che entro domani mi avrebbero fatto sapere qualcosa, e che avrei avuto diritto ad un'auto sostitutiva se fossero trascorse più di 5 ore per la manutenzione auto; le faccio presente che sono passati 4 giorni, nella quale non solo ero senza auto, ma anche senza potermi organizzare perchè non sapevo i tempi che ci sarebbero voluti. Lei mi dice che mi avrebbero chiamato a breve per farmi sapere. Chiedo di essere chiamata al mio numero. Il giorno dopo chiamano al numero di mio marito, dicendo che forse lunedì avrebbero avuto il pezzo che serviva all'auto. Lunedì 11 chiamiamo, senza successo di nuovo. Martedì riprovo al telefono insistentemente e mi dicono che il pezzo forse arriverà nella mattinata dell'indomani (mercoledì 13). Oggi, mercoledì 13, sono stata contattata per andarmi a riprendere l'auto; ero chiaramente impossibilitata (di nuovo, se ho una macchina perchè mi serve per spostarmi, se la mia macchina ce l'hanno loro, diventa tutto più complicato). Andrò a prendere la mia macchina domani; per fare questo ho dovuto chiedere a due persone diverse di accompagnare i miei due figli a scuola, e chiedere a mio marito di spostare un turno lavorativo. La mia domanda è: si sono trattenuti senza farmi sapere lo svolgimento della manutenzione per quasi 10 giorni, senza auto sostitutiva e senza la possibilità di avere informazioni. Posso chiedere un rimborso? Ho due bambini piccoli, dei quali mi occupo solo io, stare senz'auto in questo periodo di inizio scuole è stato davvero un incubo. Grazie mille. Saluti
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