Reclamo N° 141431

Angelo
25 Febbraio 2019
Salve, il giorno 7 gennaio ho ritirato una vettura nuova (Jeep Renegade ) il giorno 11 mentre ero in autostrada, il motore mi dava un avaria (avaria additivo blue) mi diceva che avevo poco più di 600km prima che la vettura andassi in blocco, la domenica rientro a Roma. il giorno 14 attraverso il centro assistenza Jeep, la vettura mi viene rimossa con carroattrezzi, per portare la macchina in officina, (valentino via prenestina) il giorno 25 mi dicono che la vettura e pronta, vado a ritirare la vettura, il tempo di arrivare a Monterotondo(RM) la vettura mi segnala la stessa anomalia, chiamo il centro assistenza Jeep , il sabato mattina 26 gennaio mi caricano la vettura con il carroattrezzi, e dal 26 gennaio ad oggi 25 febbraio, solo poche telefonate per dirmi "che i tentativi di ripristino della vettura sono in corso" i tutti questi giorni (dal 14 gennaio ad oggi 25 febbraio) mi hanno dato una vettura sostituiva che ho ritirato in avis, peccato che la vettura non ha una copertura assicurativa totale, manca la copertura di danni, e per evitare di trovarmi addebiti per evnetuali graffi, o danneggimaneto da parte di terzi, mi sono fatto carico di inserire una polizza a parte, al costo di 15 euro +iva al giorno. questo perche l'officina non ha una vettura da darmi, ed io che pensavo di risolvere il problema in 3/4 giorni mi trovo a pagare questa assicurazione dal 14 gennaio ad oggi 25 febbraio. Sono molto amareggiato, avvelenato, per il totale abbandono al mio chiamare per sapere, e sentirmi dire che appena vi sono novità mi fanno sapere, ed io che ripeto non posso più permettermi di spendere altri soldi, visto che la macchina nuova comprata, ha una copertura assicurativa di tutto, e che sto pagando due assicurazioni. oltre tutti i disagi che mi stanno recando. Vorrei tanto sapere come ne posso venire fuori? visto che la macchina da quando l'ho comprata, ne ho usufruito solo per 5 giorni. e nulla più, da parte di Jeep sono deluso, questa macchina non mi da piu nessuna sicurezza, visto che nemmeno loro sanno come risolvere il problema. ad oggi non vi sono indicazioni degne di concretezza al problema. Vorrei restituire questa vettura, e farmi restituire i soldi che ho speso anche per la copertura che sto pagando per aver noleggiato una macchina che mi hanno assegnato loro.Posso solo dire che ho gli incubi.... la notte mi sogno la macchina... ho detto tutto, e questo perchè? ho deciso di comprare una macchina? Vi prego di darmi indicazioni in merito, se vi sono le condizioni di poter fare qualcosa... non penso sia possibile essere trattati cosi... alla fine ho speso 26.000,00 euro.Resto in attesa di VS riscontro. Cordialmente Angelo PALOMBO
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