Reclamo N° 142755

Domenico
06 Marzo 2019
salve il mese scorso ho acquistato un'auto usata da un noto concessionario della zona, in fase di trattativa il proprietario del concessionario ci da una scheda con tutte le caratteristiche dell'auto, tra cui gli optional presenti e la dotazione di serie dell'auto. ritiro l'auto il giorno 18/2/19 e dopo qualche giorno mi rendo conto che una funzione indicata della dotazione di serie dell'auto , e della quale avevo chiesto dell'eventuale presenza al venditore, non è presente e contattando la casa automobilistica mi viene detto che il servizio non può essere attivato sulla mia auto. mi reco dal venditore per chiedergli di risolvermi il problema in qualche modo e vengo solo rispedito a casa con un 2 di picche, dicendomi che gli accessori di serie loro li copiano e incollano dal sito di 4 ruote e che quella funzione che ora è di serie nei modelli antecedenti non lo era quindi loro sono fuori responsabilità. ora vi chiedo se secondo voi ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento oppure un adeguamento dell'auto... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239