Reclamo N° 184987

Elisa
06 Aprile 2020
Salve, il mio compacgno avendo fuso il motore della sua mercedes, era alla ricerca tramite l'officina di un pezzo usato . Tramite una ricerca lui personalmente trovo' il motore adatto alle sue esigenze nei pressi di Roma, non potendo ora scednere essendo in quarantena, per essere certi che non si trattasse di merce di contrabbando si fece mandare tramite foto il libretto e tutti i dati.Le trattative sono andate avanti un paio di giorni, poi e' arrivato un regolare pro-forma da pagare , effettuato il bonifico abbiamo indicato la destinazione della consegna ovvera c/o l'autofficina. CI hanno avvisto quando il motore e' partito, intorno al 27 marzo....dopodiche' il nulla. Intonro al 03 aprile siamo riusciti a contattarlo telfonicamente, persona distinta che si e' scusata prontamente per il disguido, dicendo che giustamente abbiamo pagato e lui e' un apersona per bene, non sopporta la scorrettezza....e quindi mi avrebbe mandato letter aid vettura. Dopo vari solelciti mi invio ' un bollettino che non e' una lettera di vettura un boll.di TRACO CORRIERE SPA con dei numeri che non risultano. Il fatto e' che il motore non e' mai arrivato.Non risponde piu' al telefono ovviamente. Che si puo' fare oltre che a darsi degli stupidi? Io vorrei anche salvaguardare altri da eventuali acquisti. Ringrazio Elisa Pagliani
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239