Reclamo N° 80718
Luca
14 Gennaio 2018
Salve, il mio problema riguarda una modanatura cromata , ho ritirato l'auto a luglio 2017 e subito ho segnalato al concessionario che la modanatura cromata destra era difettosa e presentava delle macchie, su tutta la lunghezza, dopo diversi mesi dalla segnalazione e dopo
parecchie email di sollecito si sono decisi a fare qualcosa,dando colpa alla casa madre del ritardo dell'intervento,credendo ,dopo cinque mesi di essere arrivato al dunque .Concordiamo un appuntamento e il giorno dopo mi richiamano per ritirare l'auto pronta, ma aimé le macchie erano sempre presenti,e la loro risposta è stata che non sapevano più cosa fare. Mi avrebbero richiamato quando Peugeot "casa madre" si sarebbe fatta viva. Da allora sono passati tre mesi e soprattutto non mi rispondono hai miei solleciti via mail. Come potrei procedere?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18