Reclamo N° 279918

Giuseppe
17 Settembre 2022
Salve, il mio reclamo riguarda l'acquisto di un'auto presso una concessionaria Ford. A febbraio 2022 vado in concessionaria e stipulo un contratto per l'acquisto di una Ford Puma ST Line e lascio un piccolo anticipo di € 1000, ricevendo una copia del contratto dove c'è scritto che la concessionaria si impegna a consegnarmi l'auto a Giugno 2022. Ovviamente a causa della mancanza di materie prime, salta la consegna a Giugno e ricevo una chiamata da Ford che mi posticipa la consegna a Luglio 2022 (prima decade). Salta anche la seconda data e viene posticipata a fine Luglio 2022. Niente consegna nemmeno a luglio e posticipano la consegna alla seconda decade di Agosto 2022, per motivi di problemi con la logistica. Non mi comunicano niente neppure dopo la seconda decade di Agosto 2022. L'ultima settimana di Agosto e dopo innumerevoli reclami da parte mia, sia alla concessionaria che a Ford Italia, ricevo una chiamata dal rivenditore e mi comunica che l'auto è in arrivo e per velocizzare i tempi, verrà immatricolata e targata. Questo succede il 31 di Agosto 2022. L'auto non arriva, le informazioni sulla posizione della stessa iniziano ad essere fumose, ma mi continuano a dire che è questione di giorni. Ad oggi 17 Settembre 2022, mi ritrovo con un'auto immatricolata e targata, ma senza sapere dove sia l'auto e quando mi sarà consegnata. Personalmente mi sembra una enorme presa in giro e vorrei capire se ci sono gli estremi per agire. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239