Reclamo N° 181556

Ciro
11 Marzo 2020
salve, in data 02/01/2020 mi sono recato presso un concessionario ford. Ho chiesto un preventivo di un auto che mi è stato subito messo a disposizione.Ho accettato e firmato il tutto e dato un acconto di 1500 euro. Mi è stato detto dal concessionario che l attesa per l auto va a due mesi circa. qualche settimana fa mi ha telefonato per dirmi che a momenti l auto è in arrivo e quindi saldare tutta la cifra che io con un bonifico ho corrisposto. UN PAIO DI GIORNI DOPO MI RITELEFONA DICENDO CHE C'è STATO UN ERRORE NEL PREVENTIVO IN QUANTO NON AVEVA INSERITO LA TASSA DI PAGAMENTO CHE PENSO SI CHIAMA ( PPT). MI DICE CHE SI TRATTA DI ALTRI 1000 EURO CHE IO MI RIFIUTO DI PAGARE IN QUANTO CREDO ASSURDO DOPO DUE MESI SEGNALARMI QUESTA COSA. IL TUTTO è RIMASTO ADESSO IN STAND BY COME POSSO MUOVERMI LEGALMENTE? GRAZIE DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239