Reclamo N° 53136

Luciano
05 Luglio 2017
salve in data 09/05/2017 ho acquistato una citroen C4 cactus,dopo aver configurato l'auto,faccio presente che l'auto mi servirebbe il prima possibile,il concessionario,mi dice che l'auto da me configurata,potrebbe arrivare tra 90 gg,ma era disponibile una versione con i cerchi di un altro colore,pronta ma in una concessionaria fuori città.Subito ho deciso di bloccarla,facciamo la proposta d'acquisto con caparra del 10% dell'importo,1500,00 euro,versati tramite bonifico,lo stesso giorno dell'acquisto.Il venditore mi riferisce di saldare il prima possibile l'intero importo dell'auto,per velocizzare le pratiche burocratiche.nella proposta di acquisto leggo che il termine di consegna è il 30/06/2017,l'intero importo è stato versato con 2 bonifici il 05/06/2017,è il saldo il 13/06/2017.dopo aver chiamato più volte il concessionario,dove mi diceva che la macchina,già arrivata,non poteva essere immatricolata,perchè mancava un documento,dopo aver chiamato anche la sede,dove aprono una pratica,ma dopo 4 giorni non si sono ancora fatti sentire. mi chiedo e vi chiedo,posso annullare l'ordine????
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239