Biagio
23 Marzo 2019
salve ,in data 10/07/2017 acquistavo da Autotorino sita in Saronno (Va) una jeep compass con consegna prevista ,a dire del venditore per mantenersi largo,16/01/2018.L'auto, dopo vari solleciti, veniva consegnata il 21 febbraio 2018,modello differente a quello acquistato poiché di questo erano sparite le sue tracce nel sistema,quindi di comune accordo mi son dovuto accontentare dopo 7 mesi c.a. di attesa .ora facendoci caso il modello che pubblicizzano sul sito jeep e che compare dal configuratore on line risulta avere varie differenze con la realtà tipo la custodia dello specchietto retrovisore che risulta essere nettamente differente ora a differenza di un anno è uscito lo stesso modello con schermo lcd da 7" e climatizzatore bizona e non mi sembra giusto, oltre ai vari richiami cui l'auto è sottoposta dalla fabbrica.ho chiesto a jeep che per tute queste problematiche riscontrate nell'auto mi venga sostituito lo schermo da 5 a 7 " dell'autoradio e il relativo climatizzatore bizona ma mi hanno risposto che non è fattibile. secondo voi si può arrivare ad un accordo o indennizzo ? oltretutto ora che ci penso con il venditore eravamo arrivati ad un accordo su un regalo, il quale non ho mai ricevuto poiché lo stesso era stato licenziato oltre a estensione di garanzia che non mi è stata data.
grazie