Reclamo N° 82185
Guido
22 Gennaio 2018
Salve,
in data 10/12/2017 ho effettuato il noleggio di un mezzo tramite l'azienda Car2Go Italia Srl (azienda i cui noleggi avvengono online)
Il mezzo presentava un danno al paraurti anteriore sinistro, danno presente nello storico visualizzato al momento del noleggio.
Durante l'utilizzo, ho rilevato dei danni più gravi di quelli descritti e riscontrabili dopo un controllo visivo (nello specifico il volante non sterzava bene); appena mi è stato possibile ho comunicato al servizio clienti la situazione.
Ora mi viene attribuita la responsabilità di tali danni per non averli comunicati prima del noleggio (quando in realtà non potevo rilevare quello che ho comunicato).
Nonostante le mie risposte e le motivazioni fornite (di concordo con il passeggero che era con me) l'azienda continua a volermi addebitare i danni.
questa a grandi linee è la situazione, ho diverse mail oltre ad una fotografia del mezzo.
Necessito sapere se è possibile una lettera di diffida o eventuale altra azione.
Grazie
Cordiali Saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18