Reclamo N° 234868

Francesca
11 Maggio 2021
Salve, in data 11/12/20, dopo aver fatto rifornimento al mio solito distributore q8 di San Vito Di Cadore(l'unico distributore in cui faccio anche la raccolta punti per le promozioni per cui è l'unico distributore che uso per stare nei dintorni con la fiat panda), dopo qualche chilometro l'auto si spegne. Chiamo il carro attrezzi che porta la vettura dal meccanico(l'unico in zona) da qui, dopo aver smontato l'impianto di alimentazione, hanno stabilito che i 4 iniettori erano da sostituire e il motivo era il gasolio sporco. La spesa finale è stata di 1872,70€. Dopo aver parlato con il gestore dell'impianto, si concorda di inviare una mail alla q8 descrivendo il problema per avere il risarcimento. La risposta arriva il 5/2/21 e riporta avvenimenti non accaduti(controllo e pulizia delle cisterne) e date sbagliate. Faccio seguito alla lettera arrivata con una raccomandata A/R dove richiedo il raggiungimento di un accordo con l'alternativa di ricorrere a vie legali (e alla vostra associazione). Da allora non mi è arrivata alcuna risposta. Chiedo quindi cortesemente come procedere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239