Reclamo N° 93800

Antonio
05 Aprile 2018
Salve, In data 19 gennaio 2015 ho sottoscritto un contratto di compravendita auto con la azienda Autoaurora s.r.l. Il contratto denominato " Luxury 48 mesi senza pensieri" ha le seguenti caratteristiche principali: - 24 rate di €202,20 e altre 24 di 303,30 - possibilità di estinguere il finanziamento versando €7990 alla fine delle 48 mensilità e rimanere con la macchina oppure consegnando la.macchina con non oltre 120000km e riacquistando un'altra con un nuovo contratto - 4 bolli compressi - un treno di gomme dello stesso valore di quello che monta la macchina - 2 anni di furto e incendio - 5 anni di garanzia ... Adesso mi trovo in una situazione che non so cosa fare perché mi.mancano 8 rate per finire il.periodo di 48 mesi e fino adesso Autoaurora ha pagato soltanto il primo bollo e ad agosto quando ho cambiato il treno di gomme, non mi ha pagato la fattura di 360€; e visto che ho chiamato una infinità di volte sempre avendo scuse vanali e addirittura mi sono recato al nuovo indirizzo ( perché si sono anche trasferiti) per la chiedere Delle esplicazioni, ottenendo solo false promesse, adesso mi trovo con la.paura che alla fine del finanziamento non vogliano estinguere il tuttuo vista la mancanza di professionalità in confronto al cliente. Vedendo su internet la diverse opinioni su questa azienda la mia paura è aumentata perché trovo solo comenti negativissimi che descrivono esperienze terribili per i clienti. Un altra cosa che devo farvi sapere è che loro si sono appoggiati in Fndomestic per il finanaziamento, ma sul contratto Findomestic non risulta ci sia una Claudia di estinzione di 7990, anzi, dopo il.perido di 48 mesi risultano altre 36 rate di €468,30 . Quindi la mia domanda è come mi.posso tutelare nel caso io voglia estinguere il finanaziamento secondo i contratto, e pou loro non lo facciano a sua volta con Findomestic, e poi come posso fare a recuperare i soldi ancora non pervenuti dei bollo + interessi e del cambio gomme. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239