Reclamo N° 100652

Riccardo
24 Maggio 2018
Salve, in data 22/01/2018 ho versato una parte di anticipo per l'acquisto di un autovettura nuova su ordinazione in concessionaria. Sulla "Lettera Proposta Di Acquisto" è scritto nero su bianco "Con data prevista di consegna 31/03/2018". Ad oggi, 24/05/2018, ancora l'auto non è arrivata. Sono stato varie volte in concessionaria nei vari mesi e mi avevano posticipato la consegna varie volte con la scusa che "la sua auto ha troppi accessori e ci vuole di più, la casa madre è in ritardo nella produzione. Da fine marzo 2018 a metà aprile 2018 a metà maggio 2018. L'ultima volta che sono stato in concessionaria è stato ad inizio settimana in corso e mi avevano assicurato che entro il fine settimana (ovvero tra oggi e domani) l'auto sarebbe stata mia, cosa del tutto surreale visto che per svolgere tutte le ultime pratiche quali bonifico per la seconda parte di anticipo, arrivo delle targhe, ecc... ci vogliono altri 5/6 gg. Adesso mi sono veramente stufato sia di aspettare che di andare ogni giorno in concessionaria a perdere tempo per sentirmi dire sempre le stesse cose, del tutto campate in aria e senza una logica dietro. Attendo risposta Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239