Reclamo N° 93490

Piergiorgio
04 Aprile 2018
Salve, In data 27 Dicembre 2017 presso la concessionaria PN Auto sita in Tortoli (NU), ho comprato una Fiat Tipo modello Lounge, che per contratto (firmato da tutte e due le parti) tra gli optional di serie doveva contenere il cosiddetto pacchetto 'tech', che includeva il CarPlay (il software che permette il collegamento dello smartphone al computer di bordo per poter utilizzare mappe e quant'altro). Da subito ho notato la mancanza di tale optional e, tramite il concessionario, ho contattato il centro clienti Fiat. Un incubo. Ci sono voluti 30 giorni di continue lamentale per portarli a dire quello che per loro era un l'optional' nella mia vettura doveva essere di serie. La loro soluzione? Un rimborso di 200 Euro. La mia macchina non potrà mai avere il CarPlay. Sono allibito, arrabbiato e deluso. Un assistenza clienti che rasenta il ridicolo e cerca sempre scuse di ogni genere al posto di risolvere il problema (inclusa la scusa del rimpallo di responsabilità tra la concessionaria e la casa madre stessa). Per questo motivo mi sto rivolgendo a voi, con la speranza che la Fiat si prende le sue responsabilità e finalmente ripari il danno causato. Io la macchina l'ho acquistata e pagata firmando un contratto dove c'è scritto nero su bianco che quell'optional è di serie. Sperando in un vostro positivo e celere riscontro progo i più Distinti Saluti
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