Reclamo N° 191936

Angelo
13 Maggio 2020
Salve, io ho acquistato un'auto nuova poco dopo la metà di febbraio. Ad oggi, considerato anche tutto quello che è successo, l'auto ancora non mi è stata consegnata. Il 4 maggio si è sbloccato tutto l, tra cui le consessionarie, ma io non ho avuto notizie. Il problema è che io ho cominciato a pagare il finanziamento nel mese di Marzo. Ho pagato anche Aprile e mi ritrovo che fra un po' dovrò pagare anche Maggio, ma niente macchina. Sto anche pagando dei servizi assicurativi che non sto usufruendo. Ma oltre il danno, la beffa. Ho chiesto di poter saltare una rata ma la risposta è stata negativa perché il contratto prevede che bisogna pagare le prime 6 rate consecutive per poter usufruire del salto rata. Io credo che questa sia un ingiustizia. Perché l'emergenza corona virus ha coinvolto tutti. Anche il consumatore finale. Loro si giustificano tirando in ballo il corona virus, e io devo pagare un'auto che non ho. Inoltre provo a mandare email su email per dei chiarimenti, ma non ricevo risposte. Vi chiedo gentilmente il vostro parere e il vostro consulto. In attesa, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239