Reclamo N° 204334

Xhuljeta
24 Luglio 2020
Salve! Io possiedo un camper .Nel mio camper c'è un un'impianto gas con 2 bombole di 10 l al esterno e un bombolone gpl 45 l ,montato dal ex proprietario del camper. 2 anni fa, avevo una piccola perdita di gas dalle bombole di 10 l.Mi sono rivolta ad officina Mea Camper di Lavis (TN) ,per sistemare il problema e fare altri lavori. Il proprietario del officina mi ha detto che per sistemare il problema del gas,prima dovevo cambiare il bombolone gpl che era montato 13 anni fa. Se no,si rifiutava a fare i lavori. Io non ero molto convinta del fatto, perché nei maggiori distributori d'Italia, si rifiutano di fare il fornimento GPL. Lui insisteva che con l'impianto alla norma non mi potevano rifiutare il fornimento. Ho ceduto e mi sono fidata. Fatto tutti i lavori e il cambio del bombolone gpl.Appena arrivo a ritirare il mezzo, sento odore di gas.Era la perdita da un tubo o dello stesso. Con il bombolone nuovo, non riuscivo fare fornimento lo stesso . Poi mi accorgo di altri 80 % de i lavori fatti erano da rifare. Lui mi ha dato il certificato del bombolone nuovo e la ricevuta dei lavori ,senza prezzo specifico di ogni lavoro ,ma solo il totale di 1900 € che ho pagato tramite bancomat. Come testimoni di tutta questa faccenda, rimangono alcuni mail dove ho elencato tutti i problemi e poi vari debatiti per telefono. Lui mi aveva detto che mi avrebbe sistemato i lavori fatti male ma niente da fare con i soldi del bombolone. Vorrei sapere se posso fare causa per il disagio che mi ha causato e per l'inganno riguardo il bombolone gpl e tutti i lavori fatti in maniera scorretta. Grazie per il tempo dedicato! Rimango in attesa di un vostro contatto. Cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239