Reclamo N° 241290

Giovanni
28 Luglio 2021
Salve, la contatto in merito ad una situazione spiacevole che va avanti da un mese circa. Le spiegherò brevemente l'accaduto. A marzo ho acquistato presso un rivenditore di auto nonchè meccanico una Peugeot che già dopo poche settimane ha riscontrato difetti che sono stati per fortuna risolti nell'immediato. A giugno con l'arrivo del caldo e l'apertura dei finestrini rilevo un rumore importante proveniente dalla parte posteriore del mezzo. Comunicato il difetto al rivenditore questo in prima battuta non da importanza allo stesso. Per la seconda volta mi rivolgo al rivenditore che riscontra finalmente il difetto e mi manda presso un altro meccanico (non autorizzato Peugeot) che dopo due tentativi di riparazione senza esito negativo mi conferma la presenza di una componente difettata ancor prima dell'acquisto che non mi era stata segnalata in sede di contratto. Il venditore mi riferisce che non è intenzionato a pagare la somma di 1000 euro, costo per la sostituzione del pezzo difettato. Legalmente ho gli estremi per poter ricevere la sostituzione gratuita del pezzo? La ringrazio e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239