Reclamo N° 338852
Biagio
09 Settembre 2024
Salve, la contatto per conto di mio cognato, il quale è un disabile grave. Entro nel merito, nei primi giorni di dicembre 2020 gli è stata consegnata l'auto nuova che aveva comprato, trattasi di Renault clio Hybrid, ma già dopo pochi mesi si sentiva che qualcosa non andava (es. Con cambio automatico, le marce strappavano non era fluido) segnalato subito al rivenditore, il quale non ha saputo dare risposta, essendo un motore ibrido e che loro non erano autorizzati dalla Renault ad intervenire (possono farlo solo alcune concessionarie. Al primo tagliando è stato fatto notare di questi difetti ma nulla.cerco di riassumere, nei primi giorni di febbraio 2022 la macchina si è fermata, portata dal rivenditore, che si è interessato di farla riparare portandola in una concessionaria autorizzata. Dopo 9 mesi stesso problema, di uovo portata in concessionaria e riparata (come anche la prima volta con contributo Renault) a distanza di 4 mesi di nuovo lo stesso problema, anzi anche con altri pezzi da sostituire, questa volta il contributo Renault ridotto di molto. Alla fine nei vari interventi mio cognato ha speso circa 8000€. Questo non mi sembra giusto perché l'auto ha chiaramente un difetto di fabbrica (lamentato da tanti acquirenti). Potete aiutarlo, data la.sua condizione non può difendersi come vorrebbe. Saluti
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