Reclamo N° 330083

Valentina
22 Maggio 2024
Salve, la mia auto Citroen C3 è interessata da una campagna di richiamo aziendale per difettosità dell'airbag prodotto dalla azienda TAKATA. Ho ricevuto una lettera da parte della Citroen, con la richiesta di NON utilizzare la macchina in quanto pericolosa, e di registrare il codice VIN della mia auto sul proprio sito, per il prosieguo dell'iter della campagna . Cosa che ho fatto lo stesso giorno in cui ho ricevuto la comunicazione da parte della Citroen (14 maggio 2024). A distanza di una settimana non ho ricevuto nemmeno una mail di conferma da parte della Citroen che il caso fosse stato preso in considerazione. Ho contattato l'officina Citroen che ho indicato all'atto della registrazione del VIN come quella più vicina a casa mia per la riparazione, la quale mi dice che senza un numero/codice assegnato dalla Citroen (post registrazione del VIN) non può nemmeno ordinare il pezzo sostitutivo. Il servizio clienti Citroen dedicato 800598942 NON risponde da giorni. La linea è sempre occupata o cade direttamente. Ho allora aperto un reclamo tramite canale ufficiale Citroen al servizio clienti, a cui nessuno mi ha risposto (ho il numero di assegnazione del reclamo). Il disservizio a fronte di una campagna di richiamo come questa è palese.
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