Reclamo N° 97731

Gennaro
05 Maggio 2018
salve. La mia Ford Kuga del 2011 acquistata usata nel 2016 ha riscontrato un problema alla testata del motore a ottobre 2017 dopo circa un anno e mezzo . Purtroppo, riguardando il modulo che il concessionario mi ha fatto firmare al momento dell'acquisto, mi sono accorto che è stilato in modo da essere una mia proposta di acquisto e non una loro e in questa è evidenziato in rosso che c'è un anno solo di garanzia, quindi non posso rifarmi con la concessionaria. Il punto è che con il meccanico di fiducia abbiamo provato a farla sistemare da una ditta specializzata che ha attrezzature sofisticate per saldare le testate. Per mia sfortuna, dopo pochi giorni in cui sembravo aver risolto, il problema si è ripresentato. La soluzione ora è la sostituzione totale con un importo complessivo tra tutto di qualche migliaio di euro. A detta della ditta, questi difetti sono possibili solo su blocchi motore che in fusione hanno avuto qualche imperfezione che ha prodotto il danno dopo circa 100.000 Km. Per questo vi chiedo se c'è un canale per chiedere a Ford una partecipazione alla spesa per quanto lo creda utopico. Grazie infinite
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239