Reclamo N° 134727

Andrea
05 Gennaio 2019
Salve, La mia Nissan Qashqai del 2015, con ancora 2 anni di garanzia, è ferma e inutilizzabile dal 19 Novembre presso l’officina autorizzata Nissan di Ascoli Piceno per mancanza pezzi di ricambio o almeno così pare in quanto nessuna comunicazione ufficiale da parte Nissan mi è arrivata, nonostante io abbia più volte sollecitato un contatto all'assistenza telefonica. Questa situazione è a dir poco vergognosa. E’ inconcepibile che nel 2018 un’auto nuova ancora in garanzia sia ferma per mancanza pezzi di ricambio dal 19 Novembre 2018 Ancora più grave che nessuno dell’assistenza si sia degnato di spiegare al sottoscritto il perché di tale ingiustificato ritardo, la stessa officina non sa dare spiegazioni valide. A ciò si aggiunge l’indisponibilità di un’auto sostitutiva che ha aggravato non poco la mia situazione., solo a fine Dicembre mi viene consegnata un'auto non idonea comunque a lunghi tragitti. Mi sarei augurato un trattamento migliore di Nissan nei confronti dei propri clienti, di certo nel mio caso uno l’ha perso.
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