Reclamo N° 188551

Davide
24 Aprile 2020
Salve, la scorsa estate presi una multa (35€) in Croazia per divieto di sosta. Preso atto di essere in errore, decisi di pagare immediatamente la multa tramite bonifico bancario indicando i dati (IBAN + numero identificativo) nella causale. Dopo pochi giorni mi accorsi che il pagamento venne rifiutato. Allorché contattai il comune in questione chiedendo spiegazioni. Loro mi chiesero di provare ad inserire il codice identificativo completo nella causale. Inoltre mi rivolsi anche alla mia banca per verificare che non stessi facendo errori nella compilazione. Niente, anche il secondo pagamento venne rifiutato e l'ufficio comunale non mi diede più risposta. Ora mi è arrivato un sollecito di pagamento di 124€(!!!), tramite un'agenzia di riscossione privata (Euro Parking plc) ai quali ho spiegato la situazione inoltrando anche alcuni screenshot per dimostrare i miei tentativi di pagamento, ma loro, puntualmente, mi hanno rimandato il sollecito identico. Cosa posso fare, potete aiutarmi? Grazie mille, saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239