Reclamo N° 137112

Graziella
23 Gennaio 2019
Salve, l'anno scorso ho stipulato un'assicurazione per la mia alfa romeo 156 con genyalclik. Dopo alcuni mesi volevo bloccare l'assicurazione e come da descrizione nel sito invio email ma non ricevo risposte. Chiamo il numero e mi rispondono che per queste cose bisogna inviare email e che loro non possono fare NULLA. Al che invio un'altra email dicendo che nel frattempo ho anche venduto la macchina, per avere il rimborso di ciò che rimaneva e non mi ha risposto nessuno, anzi, mi mandano che il rinnovo è a 399.00! A questo punto, secondo me, loro sono responsabili di un rimborso dalla mia prima email a cui loro non hanno ai risposto! È possibile fare quelcosa? Come devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239