Reclamo N° 90987

Andrea
16 Marzo 2018
Salve, Le spiego brevemente in mio problema. Ho acquistato da un concessionario un'auto nuova, con la permuta della mia auto usata. Ho ritirato l'auto nuova il 15/01/2018 e consegnato al concessionario la mia auto usata. Il giorno 31/01/2018 mi chiama il concessionario dicendomi che l'auto usata ha un problema alla turbina. Alla mia consegna del 15/01/2018 non aveva nessun problema. Il giorno 07/02/2018 mi invia una mail con due preventivi per la riparazione chiedendomi di saldare immediatamente la riparazione, Io gli ho risposto dicendo che non era mia intenzione saldare la riparazione perché quando ho consegnato l'auto non aveva nessun problema. Oggi 23/02/2018 mi è arrivata una raccomandata A/R del loro legale che mi da 15 giorni per saldare la riparazione altrimenti andranno per vie legali con la risoluzione del contratto. Posso aspettare cosi tanto tempo da quando gli ho consegnato la macchina alla richiesta di partecipare alla riparazione ? E se la macchina è stata usata da loro in questo lasso ti tempo , provocandone la rottura ? Cosa mi consiglia ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239