Reclamo N° 54209
Fabio
12 Luglio 2017
Salve, lo scorso anno ho noleggiato un auto. A seguito del noleggio ho pagato le 3 multe a mio carico. Per ogni multa la società di noleggio mi ha addebitato un importo di 50 euro sul mio conto ( totale di 150€)..in un primo momento mi sembravano non dovuti ,per cui feci contestazione alla mia banca. Nei giorni a seguire mi informai su questa somma (150€) e risultavano come da contratto "spese per disbrigo delle pratiche in relazione alle multe da parte della società di noleggio anche se indica solamente 50 euro per disbrigo pratiche"..quindi avendo firmato il contratto che prevedeva queste somme decido di non fornire documenti alla banca (da fornire entro 10gg) in modo da far cadere nel nulla la mia contestazione. Concludendo ,ad oggi (sono passati più di 10 mesi) mi sono già giunte tre lettere della Cashcontrol agenzia di riscossione crediti che afferma un mio debito che da 150 € è arrivato a 238€ (tra l'altro la lettera è in lingua inglese e il riepilogo delle spese è in lingua tedesca !!!!).Ho chiesto informazioni alla mia banca e chiedo di chiudere la contestazione. La banca mi rassicura che se non ho inviato nessun documento nei 10 gg seguenti la mia richiesta , la contestazione non avrebbe portato a nessun riaccredito .Invece controllo il conto e da quel momento ritrovo l'accredito dei 150€. Vorrei un consiglio e chiederVi quale sia la cosa più giusta da fare. Vorrei evitare di pagare 238 euro..al massimo potrei pagare la somma originaria di 150€ che per errore la mia banca mi ha riaccreditato ma la noleggiare pretende 238 di cui non capisco come abbiano calcolato gli interessi.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18