Reclamo N° 245435

Luca
20 Settembre 2021
Salve, lo scorso marzo io e mia moglie, residenti a Carrara abbiamo acquistato a distanza un'auto usata a Torino, causa zona rossa arrivata tramite bisarca. Le pratiche sono state svolte a distanza ed il concessionario ha fatto il passaggio di proprietà appoggiandosi ad un agenzia della loro zona. Dopo qualche settimana di ritardo nella consegna del libretto abbiamo fatto l accesso al sito della motorizzazione ed abbiamo notato che l'agenzia ha registrato la nostra residenza a Sarzana piuttosto che appunto a Carrara. Ad intervalli di due settimane chiamiamo ogni volta per sollecitare la pratica di correzione ma la situazione rimane invariata ed abbiamo ancora il libretto provvisorio (dopo 6 mesi). Come possiamo risolvere? grazie LL
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239