Reclamo N° 350456

Marco
16 Marzo 2025
Salve, mentre la mia nissan Qasqhai era in garanzia è apparso il segnale di basso livello di Adblue che non si è spento dopo il rabbocco. Presso la concessionaria Scalcauto di Rosà (VI) hanno fatto un aggiornamento e un reset e la spia è scomparsa. Qualche tempo dopo, ottobre 2024, stessa storia il segnale di basso livello non si spegne dopo il rabbocco ma questa volta siamo fuori garanzia, scaduta ottobre 2022. Stranamente questa volta aggiornamento e reset non funzionano bisogna cambiare la centralina 1400 euro. Ho visto su internet e su vari form che il problema Qasqhai e Adblue era più che noto e ho chiesto che provvedessero a cambiare la centralina poichè il lavoro in garanzia non aveva risolto il problema per imperizia o per calcolo ma visto che l'auto è fuori garanzia se ne sono lavati le mani. Considero questo fatto scorretto in quanto chiedono a me di pagare per un difetto che l'auto aveva dalla nascita, quindi chiedo che la concessionaria Scalcauto o la Nissan provvedano a sistemare il tutto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239