Reclamo N° 258017

Andrea
26 Gennaio 2022
Salve mi chiamo Andrea Soverchia, 3 mesi fa ho comprato una macchina da un privato con 97.000 km. Inizialmente andava molto bene poi ho scoperto che c’è da cambiare il motore per l’eccessivo consumo dell’olio (e altre piccole spese). La mia macchina è iscritta all’assicurazione RPM Garanzie (Smoll) ma non mi aprono la garanzia perché pensano che sia un problema di usura della macchina e neanche il venditore è disposto a risarcire i danni, cerca solo di farmi perdere tempo. Come posso risolvere questa cosa? C’è un modo per far si che il venditore paghi almeno una parte della spesa? Con la garanzia c’è qualche speranza? Aspetto una vostra risposta all’email [email protected] o 3357281991 . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239