Reclamo N° 266150

Antonio
20 Aprile 2022
Salve mi chiamo Antonio Rovitti sono residente a Imperia, il giorno 22/02/2022 c/o il concessionario Elicars sito in Torino via Reiss Romoli n.160 ho acquistato un'auto ibrida, km 0, cambio automatico( Renault Captur) con finanziamento(Compass) stipulato lo stesso giorno ed esito positivo . Faccio presente che tale auto ho dovuto prenderla per motivi di salute in quanto non avendo più sensibilità sotto il piede sx ,sono incapace di stringere la frizione. Il venditore mi aveva detto che nell'arco di 15 giorni o al massimo qualche giorno in più avrei avuto l'auto. Sono passati circa due mesi ma di macchina non se ne parla. Ovviamente le rate dell'auto le sto pagando, sono già alla seconda, poi ogni volta che devo prendere l'attuale auto che ancora detengo(ford Fiesta 1000) devo essere accompagnato da altra persona che mi guidi l'auto . Purtroppo questo non è vivere specialmente se devi dipendere da altri. Vorrei un consiglio su cosa fare perchè ogni settimana sto chiamando ma la risposta e sempre uguale"dipende dalla motorizzazione e dell'agenzia delle entrate". L'auto che ho avuto modo di visionare in concessionario essendo estera ha bisogno di più tempo per essere messa su strada, ma quanto tempo servirà? Ancora più importante è il fatto che essendo stato riformato dalla polizia penitenziaria con sede in Imperia per un'intervento eseguito male, sono sta associato agli uffici UEPE in Savona ,quindi saro' costretto a viaggiare con l'auto che ancora non ho. Vorrei bloccare le rate della finanziaria e se non mi viene consegnato l'auto nell'arco di dieci giorni vorrei recedere da tutto per cambiare concessionario e prendere un auto della mia portata nel più breve tempo possibile. Nell'attesa di una vostra risposta porgo i più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239