Reclamo N° 66307

Giampiero
06 Ottobre 2017
Salve mi chiamo Giampiero e vivo a Firenze. Due mesi fa, esattamente il 25 luglio, ho acquistato da un rivenditore una Citroen c4 Picasso con 117000 km. Pagata contanti, la vettura mi e' stata consegnata come in buone condizioni. E infatti agli inizi pensavo fosse così. Il 14 settembre decidiamo con mia moglie di fare un viaggio per la puglia , 800km più o meno. Arrivo al punto. Al ritorno,il 2 corrente mese (ottobre 2017), dopo essere ripartiti da brindisi, all'altezza di potenza, la macchina ha un guasto. Con un bimbo di 8 mesi in macchina la preoccupazione era altissima visto che ci trovavamo in autostrada di notte. Chiamo il carroattrezzi(150€) che ci lascia in albergo. Il giorno dopo il meccanico mi informa che il problema era la turbina bruciata. In realtà mi hanno detto di aver trovato montata una turbina revisionata a cui era stata cambiata solo la chiocciola senza cambiare il tubo dell'olio e altri componenti che ora non ricordo. Insomma il giochetto mi e' costato 1350 euro per turbina nuova, tubo olio, altre cose e mano d'opera. La domanda è se il guasto rientra nella garanzia di 12 mesi e se posso richiedere il rimborso al 100%e se eventualmente muovermi per vie legali. Non considerando il fatto che ho dovuto spendere 200 e rotti € per il pernotto visto che ho dovuto aspettare due giorni prima di riavere la macchina. Fatemi sapere al più presto. Vi ringrazio per ora.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239