Reclamo N° 234192

Marco
02 Maggio 2021
Salve mi chiamo Marco in data 13/04/2021 ritiro una macchina comprata usata da un concessionario pagata 6000€ 1500 euro di acconto e il restante con finanziamento, già dal primo giorno vedo che qualcosa non va la macchina fa dei rumori strani nel retro e presenta dei cali di giri del motore e le luci sia interne che esterne hanno degli abbassamenti, espongo il problema al concessionario il cui mi dice di portare la macchina nella loro officina (situata vicino a loro ma con nome diverso) il 14/04/2021 la consegno a loro il 15/04/2021 la vado a ritirare e mi dicono che mi sono stati cambiati gli ammortizzatori e risolti i problemi la porto a casa e nei giorni seguenti la macchina ha ancora problemi dei cali di giri e abbassamento di luci chiamo il venditore e mi dice che mi fa richiamare dal meccanico per darmi indicazioni. Nessuna chiamata e il 20/04/2021 la mattina mentre mi sto recando a lavoro la macchina si spegne mentre vado e si accende la spia con scritto fare controllare il motore provo a riaccendere la macchina si riaccende la parcheggio e mi faccio venire a prendere da un collega per portarmi a lavoro, Giunto a lavoro chiamo il concessionario il cui spiego il tutto e mi dice di portarla da loro prendo un permesso di mezza giornata la porto da loro e da lì inizia un calvario che sembra non avere fine lascio la macchina a loro e mi viene detto che è la centralina da cambiare e ci vogliono al l’incirca 10 giorni.Quando presi la macchina mi venne fatta una garanzia convenzionale di 12 mesi che non copre la centralina ad oggi non mi sono stati chiesti soldi per la riparazione ma ho la macchina da loro senza avere in mano nessun documento della presa in carico della macchina e il loro atteggiamento con me e vago e quasi intimidatorio ho fatto mandare una lettera da un avvocato per vizi occulti ma avendo L auto da loro senza aver in mano niente mi fa paura e non vorrei che mi chiedano altri soldi per la riparazione come mi posso comportare e tutelarmi ? E nel caso non mi vogliono ridare la macchina emi chiedano altri soldi? Vi ringrazio se mi rispondete
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239