Reclamo N° 250371

Paolo
08 Novembre 2021
Salve, mi chiamo Paolo Di Padua e il 30/06/2021 ho acquistato una Renault Capture presso l'autoconcessionaria Marino di Foggia, usufruendo degli incentivi alla rottamazione. Ho versato una caparra confirmatoria(così c'è scritto sul contratto) di 1.400 euro. La consegna dell'auto era prevista per il 29/10/2021, ma dalla concessionaria non ho ricevuto nessuna notizia. Dall'app messa a disposizione della Renault, sono venuto a conoscenza che la consegna adesso sarebbe prevista per la seconda metà di gennaio 2022. Ho quindi chiamato la concessionaria per trovare una soluzione accettabile. Mi è stato detto che a causa del covid devo solo aspettare, altrimenti dovrei assumermi eventuali costi aggiuntivi, se voglio un auto tra quelle disponibili immediatamente. Cosa posso fare in realtà? Sul contratto c'è scritto che posso recedere se il ritardo nella consegna è superiore a 45 giorni: non è specificato se feriali o festivi. Dato che già sappiamo che l'auto non sarà disponibile per quella data, non c'è un modo per accelerare la procedura? Io avrei bisogno dell'auto nuova al massimo entro fine anno. Cordialmente, Paolo Di Padua
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239