Reclamo N° 168840

Giuseppe
08 Novembre 2019
Salve, mi è capitato questa mattina di fare rifornimento di carburante presso una stazione di servizio prima di andare a lavoro. Dopo pochi chilometri l'auto si è spenta e ho dovuto chiamare il carro attrezzi per portarla in officina. Come è facile intuire la causa sembra essere il carburante sporco. Purtroppo mi è già capitato anni fa in autostrada e in quell'occasione la società che gestiva la stazione, dopo aver effettuato dei controlli (a detta loro), respinse la richiesta di rimborso perchè dalle loro verifiche non risultavano problemi alle pompe. Come posso evitare che succeda la stessa cosa questa volta? qual è il modo più corretto di agire in questi casi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239