Reclamo N° 199587

Maria
23 Giugno 2020
Salve mia cognata ha bloccato il preventivo di un auto, per cui il venditore ha fissato la caparra confirmatoria a 1000 euro a non sapendo che potesse bloccarla anche con un centinaio di euro lei gli ha dato subito 1000 euro e poi 4000 che andavano a coprire l'anticipo insieme ai 1000 precedenti, tornata a casa ha controllato il preventivo e il venditore le aveva fatto firmare una formula per cui la macchina la avrebbe presa in leasing andando a pagare alla fine di tutto sui 28000, tra interessi e doppio finanziamento,una macchina da 18000 euro. Oggi è tornata in concessionaria e ha annullato tutto e il venditore non le ha dato nessun tipo di i formazione di ciò che si doveva fare per riavere indietro i soldi se non darle un bigliettino con dei contatti della sede centrale opel per inviare una raccomandata dicendole di farsi seguire da qualcuno. Alla richiesta di mia cognata di parlare con qualcuno per la questione della caparra lui le ha risposto di scrivere tutto sulla raccomandata. Potete darci qualche informazioni sull'Inter da seguire in maniera tale che i 5000 euro le vengano restituiti compresi di caparra confirmatoria?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239