Reclamo N° 75815
Claudio
12 Dicembre 2017
salve, nel 2013 ho acquistato una peugeot 2008 e dopo un anno e mezzo ho avuto problemi alla frizione che per fortuna ancora in garanzia me l'hanno sostituita ma il difetto è comunque restato e mi hanno offerto un tagliando omaggio come zuccherino. dopo qualche mese non contento mi sono fatto fare un preventivo e vista l'occasione ho sostituito la vettura con una uguale. sfortunatamente dopo un anno ho avuto lo stesso problema di frizione, andato dal concessionario che me l'ha sostituita senza nemmeno controllare la vettura, ciò significa che già a priori loro sanno del difetto di queste vetture.il problema comunque non si è risolto ma anzi è peggiorato. a questo punto ho chiamato il servizio clienti ed ho chiesto una risoluzione al problema definitiva...in pratica una proposta per un eventuale acquisto di un altra auto ma dopo circa 20 giorni e decine di telefonate non ho ancora avuto risposta. si può fare qualcosa? grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18