Reclamo N° 223563

Andrea
27 Gennaio 2021
Salve, nel mese di marzo 2020 mi sono recato in concessionaria auto Torino per l'acquisto di una autovettura. chiedo un preventivo concordo il prezzo spiego che ho già un finanziamento in corso mi dicono che fanno tutte le verifiche e dopo 1 settimana mi dicono che è tutto sistemato (si si tutto apposto nessun problema verifica fatta esito positivo). scendo in concessionaria stipulo il contratto lascio 10000€ di caparra aspetto una settimana e mi dicono che la finanziaria ha dato esito negativo. Il venditore dice che la colpa è del covid19. nel frattempo il venditore prende tempo e io gli chiedo se perdo la caparra la sua risposta è assolutamente no noi siamo qua ad vendere auto non a rubare(tutto dimostrabile ho tutta la chat tra me e il venditore). Ma quando la cosa è evidente che non sia fattibile chiedo la restituzione della caparra. il venditore chiede la mia restituzione in amministrazione ma la direzione dice che io perdo la caparra. Allora scrivo alla direzione alla sede centrale al quale mi contatta il direttore della filiale di Curno molto sgarbatamente mi dice che io perdo la caparra. Faccio presente che loro mi avevano garantito l'esito positivo del finanziamento e che il venditore aveva garantito la restituzione della caparra. La direzione dice che un venditore non può Garantire la restituzione della caparra. casa dite è possibile riavere la mia caparra? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239