Reclamo N° 158594

Orazio
31 Luglio 2019
Salve, nel settembre 2018 ho acquistato una Ford Ecosport 1.5 nuova presso il rivenditore Ford Virauto di Catania. A marzo 2019 mi si accende una spia che mi segnala che é necessario cambiare l'olio motore. Stesso discorso ricapita a luglio 2019 con la stessa spia. La Ford mi dice che si tratta del filtro antiparticolato e che in pratica dovrei camminarci di più perché tenendo il motore su di giri, il filtro si aziona a dovere. A quel punto, io che ho percorso 11200km in 10 mesi faccio presente che non faccio il rappresentante e che utilizzo l'auto prevalentemente per andare a lavoro e loro mi allargano le braccia dicendomi che purtroppo é un difetto di questi modelli di macchine e non solo... Mi hanno fatto notare che la garanzia per il cambio olio motore dura soltanto 1 anno mentre su tutto il resto dura 2 anni. A questo punto pretenderei un risarcimento o addirittura il cambio dell'auto pagata quasi 20.000€. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239