Reclamo N° 64390

Flora
25 Settembre 2017
Salve, Noi abbiamo un problema con Carlo Prezzavento della Sotreva Un rivenditore di auto con sede a Treviso. Ecco il problema:dopo aver visionato una Citroen DS 3 cabriolet sul l'annuncio AutoScout24, a questo punto abbiamo contattato il rivenditore il 19 settembre per dirgli ke la macchina ci piaceva e ke rimandiamo a lunedì 25 , però il venditore ha detto ke per tenere la macchina ke nessuno la possa comprare ci ha chiesto 500 euro di acconto. Poi il venerdì 22 davanti alla posta,prima di mandargli i 500 euro, lo abbiamo chiamato per chiarire tre punti : 1) le abbiamo chiesto se la garanzia della macchina era valida per tutta la macchina, e ha risposto si. 2) poi abbiamo chiesto se la macchina non avesse graffi,e lui ha risposto ke la macchina non ha graffi significanti però se prendiamo le lenti per guardare tutta la macchina è un'altra cosa. 3) abbiamo chiesto sulle 500 euro ke abbiamo dato per bloccare la macchina, se noi non prendiamo più la macchina,quanto di percentuale perdiamo sulle 500, e la sua risposta è stata << ma di ke cosa stiamo parlando,ma no basta ke la macchina vi piace >> questa è stata la sua risposta. E noi siamo entrati alla posta per fare il bonifico di 500 euro.. Dopo questo passaggio ci ha chiesto la fotocopia dei documenti carta d'identità e codice fiscale per poi mandarci una foglio ke lui chiama proposta d'acquisto, ma prima l'avevamo già mandato la fotocopia del bonifico. Però noi non avevamo guardato bene la macchina,perché la macchina ha un cambio automatico,ke noi non vogliamo, e tutto questo c'è ne siamo accorti domenica 24 , visto ke noi non possiamo prendere una macchina con il cambio automatico, lunedì mattina l'abbiamo chiamato per dirgli ke non avevamo visto ke la macchina aveva il cambio automatico, e dirgli ke non potevamo continuare con l'acquisto, e lui ha risposto ke i soldi ke si è fatto il bonifico le perdiamo, e questo a noi non va bene, non possiamo perdere i nostri 500 euro, un conto è perdere una percentuale, e un' altro conto è perdere tutte 500 euro, quindi non ci siamo... Per non rimborsarci i nostri sta' negando il fatto ke avevamo chiesto della percentuale ke loro avrebbero preso in caso ke non compravamo la macchina. Da premettere non c'è nulla di firmato da parte nostra. Noi ci rivolgiamo a voi per poter risolvere questo problema, non si possono perdere 500 euro così, e chiediamo se è il caso di fare la denuncia ai carabinieri. Per contatti chiamare sempre dopo le 17,00 ,per motivi lavorativi... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239