![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vito antonio
15 Maggio 2019
SALVE,
ORMAI 45 GIORNI FA HO ACQUISTATO DA UN CONCESSIONARIO UFFICIALE, UNA KIA STONIC A GPL CHE FIN DA SUBITO HA EVIDENZIATO PROBLEMI NELL'EROGAZIONE DEL MOTORE: SINGHIOZZI E STRATTONI ANOMALI A 1500 GIRI.
SCOPRENDO IN SEGUITO CHE E' UN PROBLEMA CHE IN MOLTI HANNO, HO PORTATO L' AUTO IN ASSISTENZA KIA DOVE MI HANNO CONFERMATO IL PROBLEMA E DICENDOMI CHE SENZA UN ORDINE DA KIA ITALIA NON POSSONO INTERVENIRE SULL' AUTOVETTURA. KIA ITALIA DICE CHE DEVO AVERE PAZIENZA E RISOLVERANNO IL PROBLEMA...SONO VENUTO A CONOSCENZA CHE NON C'E' UNA VERA E PROPRIA SOLUZIONE AL DIFETTO DI FABBRICA DELLA MIA AUTO...COME MI DEVO COMPORTARE?
IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI AUGURO BUON LAVORO