Reclamo N° 149382

Nuccio
04 Maggio 2019
Salve. Poco meno di un mese fa ho acquistato un auto 2014 Citroen C4 Picasso. Qualche giorno fa all’improvviso mentre viaggiavo su strada, senza segnalazione alcuna di surriscaldamento o avaria motore etc, dopo aver percorso appena 2000km nell’arco del periodo, la macchina si fermava. Diagnosi del venditore (una concessionaria di auto usate): motore bruciato a causa del cliente che, prendendo un marciapiede o trascinando qualche tipo di oggetto, rompeva il radiatore, che perdendo acqua causava l’avaria al motore. In sintesi si rifiutano di fare valere la garanzia. A prescindere che la carrozzeria non mostra segni di impatti (di cui sono arci sicuro di non averne altrettanto causati) e addirittura il carterino a protezione del radiatore è integro (non si spiegherebbe perciò la rottura da impatto del radiatore posto internamente), mi chiedo come sia possibile tutto ciò. Ci sono gli estremi per procedere e dimostrare le nostre ragioni? P.S. Abbiamo acquistato auto con partita IVA, anche se a dire il vero da nessuna parte risulta, tranne per il fatto che ci è stata fornita fattura di acquisto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239