Reclamo N° 179987

Alberico
28 Febbraio 2020
Salve questa mia email e' la seconda, vi inoltro questa mia per chiedervi se ci sono i presupposti per farmi assistere da voi per un auto hyundai tucson nuova acquistata nel marzo 2019 con 67.000 kilometri effettivi adibita ad uso taxi, gia' portata in ricovero 3 volte dico 3 VOLTE, a 20.000, a 36000 kilometri ed ora a 67.000 per far cambiare la frizione difettosa che singhiozza a regimi minimi in ripartenza, ho subito perdite di lavoro essendo un professionista taxi artigiano, ho avuto a mio parere danni economici di mancato guadagno e stato d'ansia creato dalla stessa situazione di disagio, per dovere di cronaca vi informo che per ogni riparazione in garanzia effettuato sul taxi mi e' stato fornito un mezzo di cortesia per andare a casa. attendo vostre informazioni se si puo' agire legalmente e se si puo' fare. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239