Reclamo N° 283491

Angelina
25 Ottobre 2022
Salve, scrivo questa mia per avere informazioni dettagliate riguardo l autovettura in questione. In data 20/05/22 ho firmato per l'acquisto di una Toyota AygoX 1.0B lounge presso il concessionario di zona. Il giorno 15 Settembre ho effettuato Bonifico Bancario per il saldo dell autovettura, perché il responsabile commerciale mi informava telefonicamente che l autovettura sarebbe arrivata a breve.Il giorno 29 Settembre 2022 ricevo foto libretto immatricolazione. Questa autovettura da contratto sarebbe dovuta arrivare entro il giorno 30 Settembre... Dopo aver aperto una pratica di sollecito con il call center Toyota Italia avente numero TMI-0000180511 e aver sollecitato e richiamato svariate volte, mi hanno detto di scrivere al customer relation una mail perché questa pratica, doveva essere portata avanti per avere maggiori informazioni da altre persone, in quanto toyota italia più di questo non poteva dirmi, visto che le AYGO X hanno subito dei richiami di carattere tecnico e le consegne sono bloccate...e qui si apre un altra pratica presa in carico dal customer relation TMI-0000181482 a cui nessuno ha ancora risposto. Il responsabile commerciale Toyota dell autosalone mi dice che lui più di questo non può fare, ma di supporto al cliente non se ne vede l'ombra... (Ora capisco tutto ritardi, crisi dei semiconduttori, covid, problematiche varie) ma intanto io mi ritrovo a dover pagare un bollo senza avere l'autovettura, ma cosa più ALLUCINANTE senza RISPOSTE...(VISTO CHE FINO A OGGI, NESSUNO HA SAPUTO DIRMI, NEANCHE DOVE SI TROVA QUESTA MACCHINA! )DA APP leggo il messaggio SI È VERIFICATO UN ERRORE, NON RIUSCIAMO A TRACCIARE IL SUO ORDINE...Questo comportamento a dir poco MOLTO POCO ETICO riscontrato nel corso di questo acquisto mi sta comportando non pochi disagi, pertanto chiedo di ricevere al più presto risposte. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239