Reclamo N° 144450

Michele
19 Marzo 2019
Salve, Sono a contattarvi per chiedervi come agire nei confronti della concessionaria dove ho acquistato la moto a settembre 2018. Il 12 marzo ho notato una perdita di olio dal motore e ho chiamato la concessionaria per ricevere assistenza come da garanzia. Mi hanno dato appuntamento oggi, 19 marzo. Nella settimana tra il 12 ed oggi ho usato la moto e ho notato inoltre che si blocca spesso lo sterzo, pur avendo da poco cambiato gli pneumatici, causandomi così non pochi problemi nel muovermi. Oggi in concessionaria, fatta l'accettazione e spiegati i problemi della moto (perdita olio dalla testata e sterzo che si blocca), ho chiesto se questi problemi fossero coperti dalla garanzia (cosa che riterrei quasi ovvia). Loro mi hanno risposto però che devono valutare e che mi avrebbero contattato dopo tale valutazione. Questa loro risposta mi ha lasciato un po' perplesso, anche perchè a poche settimane dall'acquisto (verso metà ottobre) ho avuto un importante problema con gli pneumatici: l'anteriore ha iniziato a squarciarsi perchè ormai vecchio (anno di produzione 2012) e usurato. Anche ai tempi contattai il concessionario per assistenza ma alla fine dovetti cambiare le gomme a mie spese, nonostante loro mi avessero garantito che la moto acquistata fosse in perfette condizioni tagliandata e revisionata prima di consegnarla. Oggi quindi, dopo la loro risposta ("è da valutare"), vorrei evitare altre situazioni spiacevoli dovute a danni non causati da me. Vi chiedo quindi assistenza per capire come muovermi nel caso in cui l 'esito della loro valutazione non facesse rientrare i danni nella garanzia. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239