Reclamo N° 319814

Ciro
05 Febbraio 2024
Salve sono Ciro Coppola proprietario di una Citroen C3 aircross acquistata nell'aprile del 2019 presso la concessionaria CICENTER di Napoli e scrivo per segnalare una problematica emersa la prima volta nel tagliando fatto il giorno 08/06/2022 ( come riportato in fattura di intervento) relativamente all'accensione della spia "avaria del motore" correlata ad un consumo eccessivo di olio motore. Ritengo opportuno precisare che il veicolo ad oggi ha soli 48.500 Km ed ho provveduto con regolarità ad effettuare controlli annuali di manutenzione e "tagliandi " sempre presso officine autorizzate CITROEN, ma il problema sussiste ancora . Per quanto sopra, chiedo a voi una aiuto per la risoluzione della problematica evidenziata visti i costi fin ad oggi sostenuti e senza ottenere risultati e soprattutto conoscere se il problema sia imputabile a cause strutturali o di "fabbricazione" e quindi indipendenti dall'uso privato del veicolo. Quello che più mi rincresce è la totale assenza di considerazione che la citroen da ai sui clienti. Ho scritto numerose pec di segnalazione o di richiesta chiarimenti, inviate al servizio clienti Citroen ma non ho mai ricevuto riscontri. Ho provato a scrivere nel form di reclamo sul sito ed anche li non ho mai ricevuto risposte. L’unica risposta che ho avuto è stata dopo la mia prima PEC del giorno 11/12/2023, ed è stata una chiamata di un operatore che mi attribuiva il numero di pratica 05364716. La mia auto è stata quasi 2 mesi in officina e li mi continuano a dire che hanno inviato alla Citroen la documentazione che gli è stata richiesta ed attendono disposizioni per poter procedere (eventualmente alla sostituzione del motore) Attendo fiducioso nel Vostro aiuto porgo cordiali saluti Ciro
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