Reclamo N° 217028

Antonio
26 Novembre 2020
salve, sono il felicissimo proprietario di una peugeot 3008 gt acquistata nel 2017, nel prezzo era compreso il contratto denominato 3d connected navigation con decorrenza dal 24 aprile 2017 fino al 25 aprile 2020. ad aprile 2019 stipulo presso l'officina autorizzata D.S.A. un contratto denominato speedcam per la segnalazione degli autovelox e che automaticamente rinnovava il vecchio contratto. fino al 25 aprile 2020 tutto ha funzionato regolarmente, ma dal giorno dopo tutto è finito.. siccome si era in piena pandemia, ho aspettato tempi migliori. a metà luglio mi reco presso l'officina autorizzata D.S.A. sita in Latina e il capo officina, il sig. Lepre si adopera in tutti i modi per risolvere il problema ma inutilmente, allora chiamo il numero verde e mi aprono la pratica avente il numero 00168457, con la speranza che si possa risolvere al più presto attendo loro notizie. passano i giorni ma nulla, richiamo e mi dicono la classica frase "stiamo lavorando per risolvere", faccio presente che il problema è nel fatto che il programma non ha rinnovato il primo contratto( ho l'applicazione my peugeot che mi permette di controllare la mia auto), mi rispondono che secondo loro è tutto attivo e mi mandano un video su youtube per fare una procedura che avrebbe risolto il problema. mi reco di nuovo in officina, il sig. Lepre prova e riprova a fare ciò che viene detto sul filmato ma nulla. riscrivo alla peugeot e gli rinnovo il fatto che finchè il contratto originale non fosse stato ripristinato a nulla sarebbero valsi i tentativi da loro consigliati. passano i giorni e nulla si muove, richiamo per l'ennesima volta e mi dicono di fare una teleassistenza perchè secondo loro il contratto è attivo, a nulla vale il fatto che gli dico che il primo contatto sia scaduto e non rinnovato. mi reco per la quarta volta in officina e il sig. Lepre esegue la tele assistenza....risultato non funziona!! richiamo e gli scrivo vari volte ma senza risultato, non riescono a capire che se non viene rinnovato il primo contratto, il secondo ( che ho pagato 200 euro), non potrà mai funzionare perchè il tom tom traffic non funziona. in conclusione sto pagando per un servizio che non posso usare!!!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239